Forum2014

Questo Forum ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: Politica, Economia, Finanza, Società, Religione e Radiocomunicazioni.
Capitolo Radiocomunicazioni: piattaforme VOIP: TEAMSPEAK3 - FRN - EQSO - ZELLO - CB - PMR - LPD -SRD - PONTI RIPETITORI - GATEWAY - PARROT
Forum2014

(Radiantismo & Attualita')

Visitors mini


Ultimi argomenti

dx mouse disabilitato


tasto risalita


Quotazione ORO


Aircin Network - ECHOLINK


Your IP

Radioamatore Medico

Radiantismo su Facebook

@9 dicembre forconi

Radiantismo


  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

Il debito pubblico Italiano, fuori controllo! matematicamente insaldabile !!! nessuno te lo dice, la politica non ne parla!

Condividere

Sondaggio

Sei a conoscenza del dato? ti preoccupa?

[ 0 ]
0% [0%] 
[ 0 ]
0% [0%] 
[ 0 ]
0% [0%] 
[ 0 ]
0% [0%] 

Totale dei voti: 0

PU7MKI
Admin

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.14
Località : Brasile

Il debito pubblico Italiano, fuori controllo! matematicamente insaldabile !!! nessuno te lo dice, la politica non ne parla!

Messaggio Da PU7MKI il Gio Giu 19, 2014 6:25 pm


Debito pubblico Italiano, aggiornato al 19/giu/2014
Considerando l’aggravio dell’eventuale procedura di addebito all’Italia di 50 Miliardi di euro previsti dal Fiscal Compact e lo stallo del prodotto interno lordo, capirete subito che il “Paese di Pucinella” sta semplicemente eseguendo gli ordini delle Lobbies finanziarie. Vi hanno “chiusi nella trappola” delle tasse, imposte, ed ogni altro balzello vessatorio e persecutorio, lasciandovi nella disperazione. Vi negano una vita dignitosa al presente, ma soprattutto vi precludono velleita’ per il futuro.
Vota Pd per essere “sicuro” di non cambiare questo sistema.
Siamo schiacciati da un debito pubblico che a causa dell’attuale meccanismo di produzione della moneta è matematicamente insaldabile; nel mondo ci sono milioni di case vuote sfitte (più di quante sono le famiglie senza tetto), lavoriamo a ritmi disumani rischiando la salute, inquiniamo il nostro pianeta e lasciamo che altri decidano per noi le regole che dobbiamo seguire.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”


  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

La data/ora di oggi è Mer Feb 22, 2017 4:40 pm