Forum2014

Questo Forum ambisce a connettere tutti coloro che si interessano delle seguenti tematiche: Politica, Economia, Finanza, Società, Religione e Radiocomunicazioni.
Capitolo Radiocomunicazioni: piattaforme VOIP: TEAMSPEAK3 - FRN - EQSO - ZELLO - CB - PMR - LPD -SRD - PONTI RIPETITORI - GATEWAY - PARROT
Forum2014

(Radiantismo & Attualita')

Visitors mini


Ultimi argomenti

dx mouse disabilitato


tasto risalita


Quotazione ORO


Aircin Network - ECHOLINK


Your IP

Radioamatore Medico

Radiantismo su Facebook

@9 dicembre forconi

Radiantismo


  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

Si viveva meglio nel Medioevo

Condividere

PU7MKI
Admin

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.14
Località : Brasile

Si viveva meglio nel Medioevo

Messaggio Da PU7MKI il Mar Mag 12, 2015 2:39 pm


Lo schiavo moderno non e’ quello con l’anello di piombo al piede.

Lo schiavo moderno e’ il cittadino dell’Ue vessato dalle tasse e imposte, da cui non puo’ sfuggire. In italia, la situazione e’ ancora peggiore a causa dell’alta corruzione generale.
Nel Medioevo si viveva meglio che oggi, per il semplice fatto che i Principati Medioevali utilizzavano moneta sovrana e tasse simboliche.
Viva la sovranita’ monetaria e la Monarchia. L’europa e’ solo un’illusione (per i cittadini europei) che favorisce le Lobby, depredando i risparmi dei cittadini e le ricchezze nazionali, che stanno svendendo in liquidazione fallimentare agli amici speculatori internazionali legati alla poderosa massoneria americana ed europea (Banchieri in testa).
I politici compiacenti si guardino allo specchio e si vergognino! se non vorranno sputarsi in un occhio…come andrebbe fatto.

Basta un “Mi Piace” per aumentare la visibilità di questa pubblicazione e permettere ad altri di vederla e condividerla. Clicca su “Mi Piace”


  • Inviare un nuovo argomento
  • Rispondere all'argomento

La data/ora di oggi è Mer Feb 22, 2017 4:38 pm